Skip Content

Siamo nel pieno del periodo più bello dell’anno: la primavera. Con i suoi raggi di sole, i suoi fiori, l’estate che si sta avvicinando… Ci sarà qualcosa che potrà migliorare questa epoca fatta di continui cambi nei nostri outfits, pettinature e addirittura nel tono della pelle?

Certo che si, la Capelli Pantene Hair Collection Primavera/Estate 2016. Una collezione di acconciature in collaborazione con Chiara Ferragni, Digital Fashion Icon e nostra ambasciatrice Pantene. Tre tendenze che si trasformano in tre acconciature perfette da sfoggiare in tutte le occasioni che la primavera e l’estate hanno in riserbo per noi. Vuoi scoprire il segreto di ognuna di loro?  

 

LOOK 1: ONDE NATURALI

Le onde sono una delle pettinature top di questa primavera-estate, e non c’è da meravigliarsi, perché sono comode, versatili e stanno bene a tutte. A Chiara piace portarle più morbide per ottenere un look casual che accompagni anche i suoi looks boho-chic. Con questo look le onde si possono portare tutti i giorni per un tocco naturale ed un volume a tutta chioma!

Come si può ottenere questo effetto? Molto semplice! Dopo aver lavato i capelli, applica sui capelli ancora bagnati le Ampolle Pantene Rigenera per solo 1 minuto e risciacqua abbondantemente. I tuoi capelli appariranno così sani e brillanti! Se poi seguirai anche alla lettera questi step, le onde resisteranno ancora di più e sembreranno davvero perfette. Ideali per le giornate estive che durano all’infinito ;)

 

LOOK 2: SEMI-RACCOLTO CON TORCHON

Innovare. Questo è ciò che chiedono tanto la primavera come l’estate. Per questo con Chiara vi proponiamo un semi-raccolto fresco e super trendy. Se proverete questa combinazione di una chioma sciolta e liscia con un “intreccio” semi-raccolto sicuramente vi convertirete nella regina delle feste, dei matrimoni o di qualsiasi occasione con il tocco sofisticato di cui avete bisogno.

Il trucco per ottenere lo stesso risultato di Chiara è realmente facile. Prima utilizza la linea Lisci Effetto Seta per eliminare l’increspamento su tutta la lunghezza dei tuoi capelli, e come tocco finale aggiungi un po' di extra lucentezza alla pettinatura applicando l’ Olio Secco Lisci Effetto Seta sulle punte.  

 

LOOK 3: TRECCIA 2 IN 1 A SPINA DI PESCE

La pettinatura più elaborata che Chiara ama sfoggiare in eventi serali e che non poteva mancare in questa collezione. E’ questa epoca dell’anno che portare i capelli raccolti però con stile è un must, soprattuto per i giorni di caldo. Ecco perché questa pettinatura combina una treccia come se fosse un diadema nella parte frontale, con una treccia a spina di pesce che cade lateralmente dal collo lungo tutta la chioma.

Se hai deciso di provarla, ti raccontiamo il trucco di Chiara: utilizza il balsamo Rigenera e Protegge per ottenere una treccia più spessa e morbida al tatto e, ovviamente, senza quei piccoli capelli che escono un po' a tutte ;). Una volta fatto, dai un po' di volume alla pettinatura nella parte frontale applicando un poco di spuma Corpo e Volume prima di iniziare ad intrecciare. Il risultato finale sarà l’ideale per quei giorni in cui salta fuori un piano più sofisticato dell’abituale.

Ti è piaciuto? Condividilo!:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Ci sono 1 commenti