Skip Content

Conosciamo meglio in questa intervista Cecilia, la nostra Ragazza Capelli Pantene di dicembre. Vi anticipiamo solo che sta terminando gli studi di moda a Roma :)

Raccontaci un po' di te: A cosa ti dedichi? Come ti vedi in 5 anni?
La moda è la mia passione da quando sono una bambina, mi è sempre piaciuto abbinare i vestiti e acconciarmi i capelli! Adesso sto studiando moda e costume alla Sapienza di Roma. Mi laureo quest'anno e nei prossimi anni continuerò gli studi in fashion design e spero di cominciare a lavorare.

Descrivi la tua personalità con 3 aggettivi
Sono una persona determinata, aperta a cui piacciono le sfide ma anche pianificare.

Qual è la tua passione? Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Le mie passioni sono l'arte e viaggiare. Vivendo a Roma ho il privilegio di potermi riempire gli occhi di bellezza semplicemente passeggiando in città.

Come descriveresti i tuoi capelli e cosa ami di più di loro?
I miei capelli sono lisci ma tendenti al mosso, mi piace tenerli lunghi perché sono facile da rendere sia lisci che mossi definiti.

Cosa invece ti crea/ha creato problemi in relazione ai capelli (oggi o anche in passato)? E quale sono i tuoi trucchi per risolvere questi problemi?
Una cosa che mi crea problemi non rovinare le lunghezze, per questo cerco di legarli il meno possibile e idratarli bene sotto la doccia per renderli più forti.

Quale linea di Pantene preferisci? Di quale prodotto non puoi fare a meno: balsamo, ampolle, olio, maschera...?
Non posso fare a meno di tutti i prodotti condizionanti! Mi piace cambiare spesso linea per non far assuefare il capello. La maschera Intensiva Rigenera e Protegge il più delle volte, quella Lisci Effetto Seta quando voglio un effetto più liscio e meno mosso naturale.

Cosa significa per te essere la Ragazza Capelli Pantene?
Significa trasmettere sicurezza in se stessi che nasce da un benessere interiore e accettazione di sé. Stare bene con i propri capelli non può prescindere dal prendersene cura!

Quale sarebbe la tua vacanza ideale a dicembre?
La mia vacanza ideale a dicembre è ovviamente ai Tropici, magari a Miami Beach! Dove la temperatura è perfetta e i prodotti Pantene mi aiutano a proteggere i capelli dai danni del sole e del mare.

Quale look sceglieresti per un pomeriggio autunnale?
Outfit in vacanza: minidress a vita alta con sandali bassi. In città: look total black con giacca in ecopelle e tronchetti rock.

E quale acconciatura sceglieresti per completare questo look?
Coda alta e morbida.

Cosa non può mancare nel tuo armadio? A chi ti ispiri per creare i tuoi look?
Mi ispiro sempre alla ultime tendenze, nel mio armadio non possono mancare pantaloni neri e felpe o bomber dai ricami molto femminili ma perfetti per la vita universitaria.

Grazie Cecilia, siamo contenti che sia la ragazza Capelli Pantene di dicembre! :)

Ti è piaciuto? Condividilo!:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Ci sono 0 commenti