Skip Content

Settembre è il mese della moda e di tutti i suoi fans. Le strade delle più grandi città europee e non si riempiono di modelle e influencers che sfoggiano capi e acconciature all’ultimo grido spesso seguite da fotografi e paparazzi.

I capelli in questi giorni vengono sottoposti a continuo stress a causa delle varie pettinature e di prodotti usati per fissarle. È bene quindi continuare a prendersi cura dei capelli prima, durante e dopo questo favoloso evento di moda.

La nostra ambasciatrice Pantene Valentina prepara la sua chioma usando il balsamo Pantene alla Smart ProV della Linea Rigenera & Protegge ad ogni lavaggio. Questo balsamo è pensato per ottenere capelli più forti fino all’ultimo cm grazie alla formula intelligente SMART Pro-V che riconosce i punti deboli dei tuoi capelli e si adatta per darti il giusto livello di nutrimento dove ne hai più bisogno.

In questo modo, rende i tuoi capelli più forti dove serve, senza lasciare residui né appesantirli eccessivamente. I quattro benefici del balsamo alla Smart Prov sono:

  1. Azione districante impareggiabile,
  2. Nutrimento ottimale dalle radici alle punte,
  3. I capelli sono visibilmente nutriti e ariosi sin dal primo lavaggio,
  4. Rafforzamento del capello.


Tu hai già provato il balsamo alla Smart ProV di Pantene?

Ti è piaciuto? Condividilo!:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Ci sono 0 commenti